Tornano i film degli IMPERDIBILI in una nuova versione … al Book Caffè Primo Moroni con merende e aperitivi. INFO E PRENOTAZIONI: 0854429521
______________________________________________
Father and son di Hirokazu Kore-Eda con Masaharu Fukuyama, Machiko Ono, Yoko Maki, Rirî Furankî, Giappone 2013, Drammatico, 120′, Bim Distribuzione, in concorso al Festival di Cannes 2013.
TRAMA: Ryota Nonomiya è un uomo ossessionato dal successo professionale. All’improvviso scopre che suo figlio biologico è stato scambiato alla nascita con un altro per errore. Ryota dovrà prendere una decisione cruciale e scegliere tra il suo vero figlio e quello che ha cresciuto.
Vedi il trailer: http://youtu.be/ggGgMQGtgvo
The Congress di Ari Folman con Robin Wright, Harvey Keitel, Sami Gayle, Kodi Smit-McPhee, Danny Huston, USA 2013, Fantascienza – Animazione, 122’, Wider Films, European Film Awards 2013: 1 nomination, 1 premio vinto.
TRAMA: In un mondo futuristico apparentemente perfetto, sotto la superficie regna il caos. In questo mondo, un’attrice in pensione accetta un ultimo lavoro, senza sapere che le conseguenze della sua decisione si riveleranno imprevedibili…
Vedi il trailer: http://youtu.be/vsb_XXnR8dY
Le week-end di Roger Michell con Jim Broadbent, Lindsay Duncan, Jeff Goldblum, Olly Alexander, Judith Davis, Gran Bretagna – Francia 2013, Commedia, 93’, Lucky Red, British Independent Film Awards 2013: 5 nomination, 1 premio vinto Migliore attrice protagonista Lindsay Duncan.
TRAMA: Nick e Meg sono una coppia inglese di ultracinquantenni: lui professore universitario, lei insegnante di liceo. Decidono di festeggiare il loro trentesimo anniversario di matrimonio tornando per un weekend a Parigi, dove avevano trascorso la loro luna di miele. L’incontro inaspettato con un vecchio amico, Morgan, riuscirà a far capire a Nick tutto quello a cui tiene davvero nella vita, e nel suo matrimonio con Meg.
Vedi il trailer: http://youtu.be/7488ZKBic4k
Chef di Jon Favreau con Jon Favreau, Sofía Vergara, John Leguizamo, Scarlett Johansson, Dustin Hoffman, USA 2014, Commedia, 115’, Warner Bros.
TRAMA: Quando lo chef Carl Casper perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles per aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa del dispotico proprietario del ristorante, si ritrova a decidere cosa fare della sua vita. Ritrovandosi a Miami, insieme alla sua ex moglie, il suo amico e suo figlio, lo chef Carl apre un chiosco ambulante. Durante il viaggio, Carl torna al suo passato per ritrovare la passione per la cucina e l’entusiasmo per la vita e l’amore.
Vedi il trailer: http://youtu.be/fsJn5JSnh0k
Maps to the di David Cronenberg con Julianne Moore, Mia Wasikowska, John Cusack, Robert Pattinson, Olivia Williams, Canada – USA, 2014, Drammatico, 111’ , Adler Entertainment , presentato in concorso al Festival di Cannes 2014 vincitore del premio per migliore attrice protagonista: Julianne Moore
TRAMA: La famiglia Weiss si sta facendo strada nella assolata California del sud, tra soldi, sogni, fama, invidie, desiderio ed implacabili fantasmi. Sanford Weiss è un famoso terapista televisivo con una lunga lista di clienti molto famosi, sua moglie Cristina Weiss si occupa della carriera del figlio 13enne, star della televisione. La coppia ha un’altra figlia, Agatha: a insaputa di tutti è appena tornata in città, misteriosamente sfregiata. Agatha stringe amicizia con un autista di limousine e diventa l’assistente personale di Havana Segrand, un’attrice ossessionata nel voler interpretare il ruolo che fu della madre nel remake di un grande film del passato. Il fantasma della madre, morta in un incendio, continua a turbare la sua vita. Agatha è alla ricerca di redenzione e anche in questo regno dell’artificiale, dell’ultraterreno e della finzione, è determinata a trovarla. A qualunque costo.
Vedi il trailer: http://youtu.be/d2PF_vxWtcM
La sedia della felicità di Carlo Mazzacurati con Valerio Mastandrea, Isabella Ragonese, Giuseppe Battiston, Katia Ricciarelli, Raul Cremona, Italia, 2013, Commedia, 90’, 01 Distribution
TRAMA: Un tesoro nascosto in una sedia, un’estetista e un tatuatore che, dandogli la caccia, si innamorano, un misterioso prete che incombe su di loro come una minaccia. Dapprima rivali, poi alleati, i tre diventano protagonisti di una rocambolesca avventura che, tra equivoci e colpi di scena, li vedrà lanciati all’inseguimento dai colli alla pianura, dalla laguna veneta alle cime nevose delle Dolomiti, dove in una sperduta valle vivono un orso e due fratelli.
Vedi il trailer: http://youtu.be/tX9fuibjkuE
Aperitivo-merenda obbligatori € 5,00
Riduzione soci € 4,50
Info e Prenotazioni : 0854429521- movimentazioni_pe@email.it
Ingresso fino ad esaurimento posti