Interverrà l’autore, presenta Costantino Di Renzo.
IL LIBRO: Dissacrata…Mente è la prima raccolta di poesie e racconti di Mari Rosa Barbieri. Attraverso versi intensi e passionali, la scrittrice dissacra le convenzioni, le ipocrisie ed i tabù di una società perfettamente confezionata e governata da una buona dose di perbenismo maculato. Un groviglio terreo e sanguigno, così Mari Rosa definisce Dissacrata…Mente, inno ed elogio agli aspetti più umani, sotterranei e carnali della vita di ciascuno di noi.
Costantino Di Renzo che ha curato la prefazione del libro dice: “attraverso la sua prosa e poesia, la scrittrice riesce a scaraventare gli angeli in Inferno ed i diavoli in Paradiso.” “Navigare tra i versi per poi approdare. Non ci sono ostacoli. La scrittrice non erige mura tra la sensibilità ed i venti del vivere ma ci fa ascoltare la sua voce, aprendosi alle più sottili sfumature, inno alla vita ed ai sentimenti”.
L’AUTRICE: Mari Rosa Barbieri è una giovane scrittrice di origini lucane (Muro Lucano) e giornalista (dirige il giornale culturale Evento Abruzzo www.eventoabruzzo.it), trapiantata in Abruzzo. Si definisce un essere amorale che vive circostanze eticamente corrette.